Da un mese che continuo a fare feci molli

Sono stato sempre un tipo ansioso e ipocondriaco... È da quasi un mese che faccio feci molli... Ho preso fermenti lattici per 5 giorni, questo fine settimana non ho preso niente e oggi di k andato di nuovo molle... C'è da dire che non ho nessun dolore z nessuna nausea e ho solo un evacuazione al giorno... Mi potete spiegare cos'ho?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera
ha un colon irritabile...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
E come lo posso curare, e tornare a defecare Normale?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
prenda una visita gastroenterologica e le diranno tutto.
io per quello che posso ho solo ipotizzato una diagnosi
saluti
[#4]
dopo
Utente
L'ho fatta e mi ha diagnosticato colite nervosa, sarebbe colon irritabile?
[#5]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si