Pesantezza stomaco mattina

Buongiorno,

da qualche settimana mi sveglio con una sensazione di pesantezza allo stomaco (parte alta) e spesso con una leggera nausea, tanto da non riuscire a fare colazione.

In più mi capita spesso nell'arco della mattina di dover andare in bagno più volte (con feci molto morbide).

Nell'arco della giornata in genere la sensazione tende a passare, infatti riesco a pranzare quasi regolarmente.

Ho sempre sofferto di colon irritabile (con periodi di stipsi alternati a diarrea).

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara
infatti i sintomi farebbero pensare sempre al colon irritabile...
si faccia prescrivere una terapia dal suo medico curante...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica