Esofagite, ernia jatale, situazione in peggioramento

Salve, dal 29 febbraio 2020 al 6 marzo 2020, sono stata ricoverata presso una clinica in Roma, per un forte dolore toracico e tachicardie ripetute.
Dopo vari esami (Ecocardiogramma, Holter ECG, test ergonometrico) ho eseguito anche una EGDS dalla quale è risultata questa disgnosi:
ESOFAGITE
ERNIA JATALE
LIEVE RIGURGITO VALVOLARE MITRALICO
LIEVE INSUFFICIENZA VALVOLARE TRICUSPIDALE.

STATO ANSIOSO.
IN ANAMNESI: RETTOCOLITE ULCEROSA IN TRATTAMENTO.

Il problema è che dopo 2 mesi di terapia con PANTORC 40mg al mattino, Riopan dopo pranzo e cena, Folina 5mg, Ferrograd e Bromazepan gocce (10 la sera e 8 al mattino), paradossalmente i dolori sono aumentati in modo allarmante.
in particolare specie negli ultimi giorni avverto uno stato infiammatorio dalla bocca, gola, stomaco e intestino.
un bruciore veramente insopportabile, papille gustative ipertrofiche e anche tosse stizzosa che non mi permette di chiudere occhio neanche la notte.
Ero andata dal medico curante ma mi ha solo cambiato il ferro (Ferachel forte) e per l'ansia ha aggiunto 3 gocce di Laroxil alla sera insieme al bromazepan.
Ma io sto veramente malissimo, in questo momento tra l'altro non ho la possibilità di recarmi da uno specialista privatamente, e all'ospedale ho paura di ritornare, a parte che mi hanno sconsigliato di andare vista l'emergenza Covid.

Potreste aiutarmi?
Non so cosa fare.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente gli IPP non hanno effetto in lei. Per saperlo può eseguire la titolazione della gastrinemia (prelievo di sangue) sotto terapia con il farmaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore , quindi devo riprendere gli stessi farmaci che avevo sospeso da1 maggio e dopo quanti giorni fare questo esame? O anche il giorno?
Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Almeno dopo 4-5 giorni di terapia
[#4]
dopo
Utente
Per ora la ringrazio dottore. Non so come passerò questi giorni.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74