Ho paura di avere un tumore

Salve a tutti!! ! Ho 35 anni e premetto che sono una ragazza molto ansiosa e soffro di attacchi di panico.
Tutto è iniziato a Dicembre con con prurito alla schiena e in varie parte del corpo... che poi è passato ma ogni tanto torna ancora.
Poi ho iniziato con mal di schiena fastidio ai glutei, e addome duro.
Alterazioni di feci chiare, verdi, diarrea questo per 1 mese e mezzo, mi bruciava quando facevo pipi...feci urinocoltura ma era tutto ok.
La notte non dormivo quasi più.
Poi è tornato tutto nella norma.
È rimasto il dolore che quando presso sullo stomaco e alla bocca e un pò a destra mi fa male, ho fatto ecografia addominale ed è tutto ok.
Ora si è aggiunto il fatto che quando mangio e finisco mi sento piena, come se avessi un sasso, un pò di acidità e reflusso ogni tanto, ho eruttazioni e le avevo.
Sono diventata molto magra.
Qualche giorno fa ho fatto visita dal gastroenterologo il quale.
mi ha visitata e ha detto che sono piena di gas, mi ha prescritto delle analisi.
Ho paura, paura di avere un brutto male allora stomaco al colon, tra l'altro in questi episodi sudavo anche freddo tremavo, avevo lo stomaco che mi si chiudeva come un nodo di scarpe un mattone non saprei...tachicardia mi sentivo svenire.
Comunque il.
gastroenterologo dice che sono troppo ansiogena e incide molto questa cosa, ma non capisco questo dolore quando presso...ho molta paura...farò anche dei test d'intollerenza.
Grazie per potermi risponde.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il gastroenterologo. Troppa ansia la sua è il periodo non aiuta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)