Paura tumore gastrico

Salve Dottori.

Ho 24 anni e sono un ragazzo molto ansioso.

Premetto che non ho casi di neoplasie in famiglia, ho effettuato Analisi del Sangue e Urine tutte nella norma.
Nessuna perdita di peso, no vomito, no sangue nelle feci.

I miei dolori sono i seguenti:
Cattiva Digestione
Continue Eruttazioni
Ogni tanto leggera nausea, ma a pranzo e a cena mangio sempre, difficilmente mi cala l’appetito.

Ogni tanto leggeri doloretti all’altezza dello stomaco.

Ora, da buon ipocondriaco, ho letto che alcuni sono sintomi di accompagnamento di un Tumore allo Stomaco.

So bene che dovrei fare una visita, e via web non si possono fare diagnosi...

Nei limiti del consulto a distanza, potete dirmi la vostra?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanta ipocondria. È cosi ?

Come fa a seguire il dott. Google ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cosentino, ho letto molti suoi consulti, e ritengo che sia una persona di grande sapienza.
Sicuramente c’è tanta ansia..

A 24 anni, però, una domanda..
La probabilità che sviluppi un tumore gastrico, (non chiedo percentuali eh..), com’è?

E questa continua cattiva digestione secondo lei a cosa è dovuto?

Grazie nuovamente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore alla sua età ? Altamente improbabile

Gli altri sintomi devo essere valutati con visita diretta dal gastroenterologo