Dolore fianco sinistro quando mangio

Salve dottori, or.
Ai da circa 1 mese e mezzo avverto dei fastidi all'addome... In particolar modo se premo nella bocca dello stomaco mi fa molto male, e quando mangio qualcosa come di riflesso mi fa male il fianco sinistro che mi pizzica, vado in bagno regolarmente, anche se accolte feci mollle... Avvolte semi liquide altre dure... Ho effettuato un ecografia all'addome... Inserisco link cliccabile x visionare...

https://drive.google.com/file/d/1ok-RY73tH0X7DGUytw0SNvXERxUeQCM0/view?
usp=drivesdk

Gradirei avere una vostra opinione e capire xche mi fa male tantissimo se premo la bocca dello stomaco.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di gastrite e/o aerofagia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore razie per la sua risposta, proprio pochi minuti fa ho pranzato, appena ho imboccato la prima forchettata di pasta ho subito avuto una fitta sul fianco sinistro, e cosi via per ogni imboccata... quindi questo sitomo fa parte della gastrite o aerofagie?

ma io non ho nessun bruciore di stomaco e ne alla gola.. ma solamente se premo la bocca dello stomaco mi fa malissimo...

cosa mi consiglia di fare?

Grazie