Cosa significa mucosa con micro erosioni e frustolini ematici su referto gastroscopia statina

Buona sera dottori volevo un chiarimento in merito alla gastroscopia fatta oggi volevo sapere cosa significa mucosa con micro erosioni e frustolini ematici perché mi hanno fatto due biopsie devo attendere 25 giorni per i risultati ma intanto se qualcuno mi può spiegare perché non mi hanno detto nulla grazie mille cordiali saluti tatiana
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante, solo una gastrite. In pratica non pensi a brutte patologie e la biopsia viene fatta per valutare il grado d'infiammaziome della mucosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)