Fatico a respirare , palpitazioni , gonfiore addominale

Buonasera, 3 settimane fa ho bevuto per quasi una settimana birre da 66 cl...passando da 2 a 4 a seconda dei giorni...l'ultimo giorno dopo averne bevute appunto 4 mi sono svegliato l'indomani con fiato corto come se avessi l'asma, gonfiore addominale e gas, e palpitazioni forti.
Premetto che le birre erano calde e versandole nel bicchiere le ho bevute con tutta la schiuma insomma... Dopo 5 giorni in cui non ce la facevo piu sono andato all'ospedale...dove non è risultato niente...passati altri giorni mi è passato il tutto.
Adesso 2 giorni fa ho provato a bere una bottiglia e l'indomani ho presentato gli stessi sintomi.
Potrebbe essere che sono intollerante appunto alla birra?
e se nel caso che test dovrei fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una normale reazione all'eccesso di bevuta.....Lascia la birra per qualche tempo. Il sintomo dovrebbe essere transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)