Diarrea tutti i giorni più volte al giorno

Sono una ragazza di 27 anni, da un anno a questa parte ho un problema di diarrea persistente.
Negli ultimi mesi la situazione è peggiorata parecchio: da un mese ho scariche urgentissime 5/6 volte al giorno tutti i giorni, indipendentemente da quello che mangio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le evacuazioni avvengono anche di notte?
Ha fatto calprotectina fecale?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Le evacuazioni avvengono appena sveglia e dopo i pasti generalmente (di notte mai, prima di addormentarmi un paio di volte)

Al momento credo non sia possibile fare esami sbaglio?

Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli esami si possono fare tranquillamente.
Probabilmente solo intestino irritabile.