Flatulenza associata a diarrea

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
Recentemente ho avuto un episodio di flatulenza associata a fuoriuscita di diarrea non controllata, la diarrea poi è continuata anche se per poco ma lo stimolo era controllato.
Lo stesso episodio mi è successo più di un anno fa.
Mi sapreste dare una spiegazione a quanto successo?
É sintomo di qualche problema intestinale o altro?

Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se è stato un episodio isolato, non gli darei tanta importanza. Un ciclo di un paio di settimane con uno dei moderni probiotici, può essere utile.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sa dirmi da cosa può essere dovuto? E può consigliarmi qualche probiotico?
Grazie mille