Ombelico che tira

ogni tanto, nel corso dell’anno, mi capita che quando mi stiro, o allungo la parte addominale, l’ombelico comincia a tirare, e nell’atto della minzione sento tirare un po’ più giù verso la vescica.
il medico mi ha prescritto un antibiotico che ho già finito di prendere, pensando fosse un infezione delle vie urinarie, ma il dolore si è ripresentato dopo al cura.
sembra quasi che tiri perché c’è poco tessuto non so come spiegarlo, sembra che si strappi.
Vorrei sapere qualche possibile referto su questa cosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Una sintomatologia specifica non inquadrabile in una patologia. Potrebbero essere delle semplici contrazioni muscolari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)