Appendicite o altro?

Buonasera dottori, da un po’ di giorni 3-4 all’incirca sto soffrendo di problemi addominali, non ho dei veri e propri dolori ma un leggero fastidio specialmente nella parte destra, in bagno vado morbido non diarrea ma abbastanza molle, ho provato a toccarmi e spingere per vedere se mi facesse male però non mi fa male se spingo, non mi sto recando dal medico perché lui ancora non sta eseguendo visite, dovrebbe iniziare questa settimana, cosa potrebbe essere?
Appendicite o altro?

Ripeto il dolore non è fortissimo e solo un fastidìo pero essendo nella parte destra posso pensare che potrebbe trattarsi di appendicite?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi che potrebbe trattarsi di accumulo di gas.
Occorre una visita di conferma.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si a breve lo farò , in effetti ho notato un aumento di aria che faccio, ho letto che se si tratta di appendicite non si riesce ad evacuare aria
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che tempo fa ho fatto un eco e mi è stato diagnosticato meteorismo