Gastrite h pilori

Buon giorno
Sono una ragazza di 35 anni
Vi scrivo per un problema che non mi fa vivere
Da circa 2 mesi
Ho fatto cura antibiotica per h pilory dopo aver eradicato il batterio i sintomi non se ne sono andati
Ho nausea e mal di stomaco che va e viene ho perso il gusto di mangiare perché ho paura di sentirmi male.

La mia dottoressa mi ha prescritto omeprazolo da prendere al bisogno...e in più sto facendo la cura di fermenti lattici per gli antibiotici assunti.

Sento continuamente il muco in gola
Quando inghiottisco sento solo muco
Da 2 gg mi vengono anche gli onconi...precisamente da quando prendo omeprazolo, la mia dottoressa mi ha detto che sono molto forti è possibile che mi stanno dando noia??
?
(mi fanno venire onconi)
Ho tanta paura soffro di ansia e sono ipocondriaca penso subito ad un tumore
Inoltre faccio eruttazioni singhiozzi e la mia digestione è molto lenta...
Inoltre trovo pezzi di cibo nelle feci! Spesso sento borboglii nello stomaco e intestino
Vi prego aiutatemi
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d' accordo con la sua dottoressa. Ma quel farmaco non va preso " al bisogno " : deve fare un ciclo regolare,anche per 1-2 mesi. Poi vedremo come va. Prosegua anche con i probiotici.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Ma cosa crede che siano questi onconi rivoglio la mia serenità anche nel mangiare dottore.....
Ho solo tanta paura che alcuni cibi possano darmi noia.
Non è un tumore vero????
[#3]
dopo
Utente
Ho iniziato a mangiare con più tranquillità rimane solo un po di indigestione e nausea
I conati continuano ma 1 volta al giorno può essere il muco in gola che mi risale e da fastidio???? Può essere reflusso?????