Salve giorno 7 sono stato operato d'urgenza per un attacco di appendicite, cosa posso mangiare?

Salve come anticipato, sono stato operato d'urgenza per un attacco di appendicite giorno 7 e sono stato dimesso dopo 6 giorni oggi.
Negli ultimi 2 giorni ho mangiato pastina con olio.
Ora vorrei sapere se possibile un po' più nello specifico cosa posso mangiare... tipo il purè che è uno dei miei piatti preferiti, posso mangiarlo?.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può iniziare ad integrare la normale alimentazione..senza eccedere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)