Feci strane

Buongiorno, stamattina sono andato al bagno, e andato insieme alla cacca c'erano delle feci che sembravano feci o giallissimo, o tipo caccole di muco (sembravano proprio palline di muco?
Che può essere?

Poi un'altra domanda, all'inizio le feci sembrano molli, ma poi quando vanno nell'acqua non si separano o sciolgono e rimangono compatte.
Le posso considerare normali?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Muco.
Normale nell'intestino irritabile soprattutto nelle persone ansiose come lei.
In poco più di un mese 5 consulti con lo stesso tema......
Io curerei l'ansia!!!!!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si ma dovrò andare così a vita? Perché io la mattina vado così e il pomeriggio vado normale formato senza difficoltà?
Sto mangiando sano da un mese... E non migliora niente?