Helicobacter non digerisco acqua

Salve, ho 25 anni e da qualche anno soffrivo di reflusso, ieri dopo una gastroscopia sono risultato positivo al helicobacter, stamattina ho iniziato la cura di Pylera, ma il problema più grosso è che non riesco a digerire acqua da 4 mesi non riesco a mandare giù le pillole, se bevo acqua sto male e faccio tanta ruttazione cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso è importante eliminare l'helicobacter per capire se tali disturbi possono essere associati a tale batterio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)