Calcificazioni fegato

Salve dottori ho 26 anni, oggi facendo un eco addome mi hanno riscontrato due calcificazioni al fegato di 6mm, il fegato non è ingrossato ne evidenzia altri problemi.
Vorrei sapere da cosa possono essere causate queste calcificazioni?
Non mi hanno scritto di ripetere nessuna eco, devo tenerli controllati?
Attendo un riscontro, grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Potrebbero essere dei depositi di calcio su base malformativa.
Nessun problema.
Deve fare nulla.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo.. non devo stare attenta all’alimentazione quindi? In seguito ad una frattura ho assunto per circa un’anno calcio in pastiglie potrebbe essere stato quello o non c’entra?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non c'è alcun nesso.