Deterviso pavimenti

Inanzittutto ci tento a dire che avevo fatto questa domanda in un'altra categoria ma senza risposta...circa 3 ore fa.

Salve prima mentre lavavo a terra mi è andato uno schizzo di detersivo nell'occhio... circa un tappo diluito in non molta acqua ma comunque diluito... il detersivo è il vim pavimenti e contiene: <5% tensioattivi anionici, tensioattivi non ionici.

Conservanti: benzisothiazolinone, methylisothiazolinone.

Profumo: limonene.

Vorrei sapere se questo può aver causato danni all'occhio o comunque tramite l'occhio anche problemi intestinali, ecc.

Non mi è mai successo e sono agitata.

È molto forte come detersivo?

L'occhio non mi dà molto fastidio, leggermente...mi brucia poiché l ho sciacquato più volte e soffro di allergia... grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutte a lei succedono...... (Leggendo i consulti precedenti)

Si tranquillizzi, non avrà problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)