Cosa succede se invece di aspirare il fumo di una sigaretta lo si deglutisse?

Ecco sebbene la domanda possa sembrare un po' paranoica e probabilmente lo è...
Cosa succederebbe se invece di aspirare il fumo di una sigaretta lo si deglutisse per sbaglio?
(poniamo il caso succeda piu di un paio di volte).
Potrebbe arrecare danni allo stomaco/intestino?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succede nulla. Deglutirà aria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)