Mia mamma e da nove mesi che ha la diarrea con conseguente perdita di peso

Salve mia mamma e da nove mesi che ha la diarrea con conseguente perdita di peso ha fatto le seguenti analisi:analisi del sangue 2 volte, colonscopia, gastroscopia, ecografia, analisi delle feci e urine e non è risultato nulla di grave tranne che quando ha fatto la gastroscopia il dottore gli ha detto che potrebbe essere gastrite...mi potete dare voi una risposta??
?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La diarrea e la gastrite non hanno nulla in comune.
Lei non ci ha dato elementi per dare pareri!!!
Quante evacuazioni al giorno?
Evacua anche di notte?
Ha dolori addominali?
La risposta della colonscopia?
Prende farmaci?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si prende pillole per la depressione...di solito va 2 volte al bagno la mattina e la sera ma a volte solo la sera...gli esiti delle analisi che ha fatto compresa pure la colonscopia sono risultati tutti negativi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1 o 2 evacuazioni al giorno non è diarrea.
[#4]
dopo
Utente
FA feci non formate...liquide
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esatto, feci liquide.
Diarrea è altra cosa.
Può riportare il referto della colonscopia?
[#6]
dopo
Utente
Referto negativo..tutto normale
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questo non è un referto.
[#8]
dopo
Utente
Lo so che non è un referto e che non lo trovo cmq quando gliel'hanno fatta il dottore a detto che è tutto normale e non cera niente...la prego mi capisca...cosa può essere
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Guardi, a distanza e senza visita, non tiro ad indovinare.
[#10]
dopo
Utente
Grazie ...e stato molto utile....ma poi una domanda se fate questo sito è PER dare delle valutazioni online perché allora chiedete visita...molto professionali grazie
[#11]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché le valutazioni si fanno sulla base di elementi e nel suo caso non ne abbiamo.
Quando non si riesce a dare una valutazione a distanza la professionalità e la serietà impongono di consigliare una visita!
Sarebbe più contento se le dessi una risposta errata o frutto del tirare ad indovinare?
In ogni caso, se non lo avesse già fatto, la invito a rileggere con grande attenzione le linee guida del sito in modo da chiarirsi le idee su cosa ottenere da un consulto on-line su questo portale.