Gonfiore addominale sinistro

Buonasera dottori, da circa 3 anni ho questo gonfiore all'addome sulla sinistra parte alta, quando me ne accorsi qualche anno fa non ci diedi molto importanza, ma ad oggi il gonfiore è aumentato e al tatto sento come dei grumuli e sono dolenti... cosa puo' essere?
che esami potrei fare?
un ecografia della cute e sotto cute potrebbe essermi d'aiuto per capire il problema?

vi allego immagine tramite link cliccabile

https://drive.google.com/file/d/1GUuTyWYelxNz1_fPQV3lZagw4Gd9m1mu/view?
usp=sharing

rimango in attesa di vostre valutazioni e consigli.

grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sicuramente non è un problema gastroenterologico.
Può iniziare con una visita diretta dal suo medico ed una ecografia dei tessuti molli.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per la sua celere risposta sono già stato dal mio medico curante lui suppone che sia un accumulo di grasso in quel punto dell'addome ho fatto anche un ecografia addome Ho fatto notare all'operatore effettuato l'ecografia la situazione e anche Esso mi ha detto che non è nulla di grave e che sarà sicuramente un accumulo di grasso sottocutaneo a me quando lo tocco fa male e a volte pizzica Quindi lei mi consiglia di fare un'ecografia addome tessuti molli? Dottore se ritiene opportuno può spostare questa problematica sotto la sezione corretta. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno ho effettuato ecografia tessuti molli addome, allego e link cliccabile per visionare referto.

https://drive.google.com/file/d/1LdhHq2JMEYIG3djHno6-RJmSUKxdCbjC/view?usp=drivesdk

Rimango in attesa di suoi consigli.. Permane il dolore alla bocca dello stomaco se premo in quel punto mi fa malissimo...
[#4]
dopo
Utente
BUONASERA DOTTORE HO EFFETTUATO ANCHE RX ESOFAGO STOMACO DUODENO BARITATO, LE ALLEGO REFERTO APPENA RITIRATO-

https://drive.google.com/file/d/1OgHVIf8JiDF5OIMNUmRTu0tXPA5SboJL/view?usp=sharing

cosa devo fare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non visioniamo referti.
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore, dato che non può' visionare referti di altri medici, le allego direttamente le immagini della mia radiografia.

rimango in attesa di una sua gentile risposta in merito

https://drive.google.com/file/d/1w2LF5L25evEA5DjVzGSpwZbVCX6-gtey/view?usp=sharing
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non sono stato chiaro: per le linee guida del sito e per logica, non visionuamo referti e/o immagini ecc.