Nausea da latte

Salve, è da circa 2 settimane che ogni mattina quando bevo il latte caldo solo a sentir l'odore mi viene la nausea, eppure io mangio ogni giorno latticini come formaggi o yogurt e non ho nausea...
Stamattina ho provato a bere del latte freddo quindi senza riscaldarlo e quel senso di nausea non c'era...
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una reazione soggettiva e probabilmente anche transitoria. Nulla di patologico comunque

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)