Macchie di feci sulle mutande a 26 anni. cosa fare?

Salve,

E' da poco che noto tracce (macchie in realtà) di feci sulle mutande.
Questo accade indipendentemente se ho mangiato da poco o meno.
Questo problema va avanti da molto tempo, forse un anno o più, ma è stato solo negli ultimi mesi che questo sta diventando un problema prioritario.

Ho provato a modificare la dieta, eliminando legumi, cibi piccanti, zuppe, cibi liquidi, noci e latticini.
Ciononostante il problema si ripresenta e per il momento sono costretto a mettere della carta igienica nello spazio tra l'ano e le mutande.
Tra i consigli di amici (medici e non) ci sono l'incremento dell'attività fisica e esercizi per il risveglio dei muscoli pelvici.

Cosa consigliate di fare?
E sareste disponibili per un consulto?
Abito e lavoro a Londra, quindi per il momento sarà difficile organizzare una visita in loco ma sarei disposto a Giugno a venire per un consulto oppure anche fare un meeting online (Skype, zoom etc...).
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va verificata la continenza, una visita credo sia indispensabile. A giugno credo sara' possibile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it