Shampoo auto

So che posso risultare pesante e ripetitiva...oppure può sembrare che "tutto succede a me"...chiedo scusa... però se posso levarmi dei dubbi vorrei poterli levare.

Verso le 12 sono andata con la mia amica a lavare la sua auto, dopo aver passato l aspirapolvere siamo passate al lavaggio... la pompa prima ha messo sapone e poi acqua... mentre metteva il sapone ho respirato e negli occhi mi è andato parecchio sapone...ho sentito le goccioline... ho avuto solo poco bruciore... purtroppo ho dovuto aspettare... siamo tornate a casa circa un'ora dopo... e mi sono sciacquata solo un'ora dopo! Devo fare qualcosa?
Può essere successo qualcosa o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho parole. Lei è proprio sfortunata. Prima o poi correrà qualche brutto rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Mi spiace di non essere mai creduta... penso che questo sia sito ci sia apposta per dare informazioni giusto? Stamattina mi è successo questo e mi è andato nel naso, negli occhi e in bocca perché appunto la pompa aveva una pressione molto alta... posso stare tranquilla anche se mi sono lavata un'ora dopo? Se ne ho ingerito mi ha provocato danni? Grazie comunque... ad ogni modo è sempre gentile. .
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Avrei voluto bere anche del latte ma non ne ho poiché non ne uso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ci tengo a precisare che il sapone usciva dalla pompa a quella velocità... potrei avere una risposta? Grazie ancora!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le conviene, adesso e in futuro quando diede in contatto con sostanze chimiche, contattare direttamente il centro antiveleni del Niguarda di Milano che darà immediate e professionali risposte.