Tanto muco nelle feci

Buonasera, volevo chiedere un consiglio visto la mia ansia, da un anno che non ho mai qualche stimolo di andare a defecare, devo sempre sforzare l’ano per riuscire a defecare, prima esce tanto muco e poi escono le feci, prendo terapia zoloft 75 mg mattina, 50 mg pomeriggio e 25 mg di quetapina la sera, sono celiaco e apparte qualche dolore addominale non noto nessun problema fisico, cosa posso fare?
La possibilità di un tumore esiste?

Da un po’ di giorni quando vado a defecare le feci sono galleggianti e mal deodoranti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi avrà iniziato a sviluppare il tumore a 8 anni in modo da arrivare adesso ad un cancro avanzato che può dare i suoi disturbi.

Cosa dice ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma che sta dicendo? Non è possibile sia un problema al colon? Con tutto il rispetto non crede che lei sia arrivato in una teoria un po’ estremista?Che visita mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha scritto :

" La possibilità di un tumore esiste ? "

Ed io le ho risposto facendole capire che tale possibilità sia altamente improbabile

Comprende adesso ?
[#4]
dopo
Utente
Ah capito, scusa se la disturbo ancora, mi puoi dire che visite posso chiedere al medico di famiglia e se mi devo allarmare?
Può essere anche colon irritabile?
Ho dimenticato di dire che insieme alle feci ci sono scarti piccoli di cibo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74