Salve vorrei esporvi un problema che mi assilla da parecchio,

Praticamente soffro di continue eruttazione sia a stomaco vuoto che dopo i pasti, inoltre se bevo troppa acqua velocemente mi viene una sorta di rigurgito, non acido, questo mi succede pure con il cibo se mi siedo subito, inoltre a volte soffro di bruciore di stomaco pesantezza e aria in generale oltre a palpitazioni, secondo voi è normale a 19 anni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un disturbo frequente anche alla sua età. Può dipendere da tanti fattori (ansia, mangiare nervosamente e velocemente, alimentazione non congrua, ipersecrezione acido-gastrica, ecc,). Un visita gastroenterologica sarà utile per la corretta impostazione diagnostica e terapeutica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E riguardo ai rigurgiti e alle continue eruttazione (a volte di tipo strozzate),cosa potrebbe essere secondo lei?
(Rigurgito pure di acqua)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le cause le ho riportare sopra