Buongiorno, volevo chiedere come mai non assimilo cio' che mangio. grazie

Buongiorno a gennaio mi hanno riscontrato esofagite ho preso levopraid e lansox premetto che non ho la masticazione quindi mi alimento
con pastina e frullati, a dicembre pesavo 54kg oggi 44 kg ho perso 10 kg e non capisco perchè non assimilo cio' che mangio, il dott.
mi
ha fatto fare degli esami del sangue e dice che vanno bene.
Ho controllato pure tiroide tutto a posto sono nella norma per ipotiroismo.

Mi dicono è l'ansia.

Grazie, per la risposta.

Cordiali saluti.

Loredana
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d' accordo sulla terapia consigliatale, che potrà proseguire per un periodo anche lungo. Per stabilire meglio se c' è un malassorbimento di qualche cibo , occorre un esame delle feci completo. Se non l' ha ancora eseguito, se lo faccia prescrivere.

Prof. alberto tittobello