Le mie feci

Buongiorno dottori.
Anche se in alcuni consulti precedenti dei dottori mi hanno sconsigliato di guardare le feci, devo farvi una domanda.
Stamattina sono andato in bagno sempre con feci lunghe e perfettamente formate, marrone e senza particolari odori.
Il problema è che, non tutte le parti, galleggiano.
Come mai?
Mica sono normali?
Devo assumere qualcosa?
Durante il giorno non ho per nulla flatulenza, dolori o altre evacuazioni... grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla di anormale nel suo racconto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Quindi è normale questa situazione delle feci che galleggiano? Se posso chiederle vorrei sapere come mai alcuni giorni lo fanno e altri no. Ancora grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende da quello che mangia, da come mastica e dalla velocità intestinale nelle ultime 24 ore (può variare).
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Posso stare tranquillo quindi?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io le dico di si ma sono sicuro che tra qualche settimana avremo un suo nuovo quesito sulle sue feci......
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Ahahahah scusatemi dottore..sono troppo ansioso quando si parla di salute! Grazie mille della sua pazienza e disponibilità