Funghi panna

Vorrei sapere se la panna ai funghi è nociva e crea problemi se viene mangiata senza essere cotta! I funghi all interno sono crudi o cotti?
Vorrei stare tranquilla.
Grazie a chi risponderà.

Premetto che non l ho mai mangiata così ma ero di fretta anche se non ne ho mangiata molta.
Grazie ancora!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima, per competenza di argomento è consigliabile riportare il consulto nella sezione " Scienza dell'alimentazione"

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)