Colite o cosa può essere?ma questo forum funziona o no? Pubblico da un mese

Buongiorno, é diverso tempo che soffro di strani fastidi, alterno periodi di diarrea a periodi di dissenteria con feci molli e non formate, ho una sensazione di calore nei fianchi, e una flautolenza che si sviluppa spesso solo di sera in più mi sveglio la mattina con un leggero mal di pancia che svanisce dopo l evacuazione, la cosa strana è che a volte questo mal di pancia e come se partisse dalle vie urinarie che bruciano un pó bevo parecchia acqua circa 4 lt al giorno allenandomi, il curante mi ha detto ma senza visitarmi di stare tranquillo perché dai sintomi sembrerebbe colite voi cosa ne pensate? Inoltre ho un leggero mal di schiena che non so se dipenda da questo penso con insistenza ad un tumore al colon, le feci si presentano senza muco o sangue.
Vi prego e la terza volta che posto questa domanda e mi scade senza avere risposte grazie mille, I fastidi risalgono a un mese fa cioè sono iniziati da allora e mai andati via, premetto che ho sempre fame, sono uno che si allena circa 3 ore al giorno senza problemi.
Grazie di cuore a chi vorrà darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante volte va in bagno nelle 24 ore?
Evacua anche di notte?
Ha fatto esami del sangue o delle feci?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Sono stato curato col dicoflor 60 ed è tutto passato