Diarrea improvvisa e sangue

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 32 anni, incinta alla 15esima settimana.
Venerdì, a seguito di una diarrea improvvisa, ho trovato del sangue rosso vivo nel water e sulla carta igienica, la quantità non era pochissima.

Dopo due giorni, ne ho trovato solo un po' sulla carta igienica, ieri ed oggi invece dopo l'evacuazione non ho niente.
Ho contattato il medico di base che mi ha detto che secondo lei sono emorroidi.
Io sono un po' in ansia, ho tanta paura che invece ci sia qualcosa di brutto.

Il sanguinamento non continuo nei giorni cosa può far pensare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Alla sua età, emorroidi o infiammazione del retto.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua celere risposta.
Controllando meglio, sembra ci siano delle ragadi, può essere plausibile? Provocano sanguinamento?
La ringrazio ancora molto
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Vedere ragadi da soli non è facile.....
[#4]
dopo
Utente
In realtà la persona che mi effettua la ceretta (lo so è assurdo), mi ha detto di aver visto delle ragadi.
Prossima settimana ho il controllo dal ginecologo, nel frattempo il medico mi ha prescritto una crema da mettere.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Spero stia scherzando.....
[#6]
dopo
Utente
Le chiedo scusa, ma sono una persona molto ansiosa e pur di provare a capirci qualcosa per trovare un po' di serenità anche se momentanea, mi sono fatta controllare, giusto per capire se ad occhio nudo si vedeva o meno qualcosa. Ovviamente mi farò visitare da un medico, nel frattempo cercavo solo un pochino di tranquillità che mi evitassero crisi di ansia.
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per le sue risposte. Alla fine, parlando con il ginecologo, abbiamo optato per una visita da un proctologo il quale mi ha riscontrato una piccola emorroide interna.
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12