Malessere fisico continuo

Buonasera, mi chiamo Martina.

Sono ormai anno che soffro di un continuo malessere fisico.
Sono perennemente stanca, soffro d insonnia, ho continua nausea, sbalzi d umore paurosi.
E ho la pancia sempre gonfissima come se fossi una bambina africana.
Ho provato diete di tutti i tipi, sport idem.
La pancia è sempre gonfia come se fossi in cinta.
Inizio ad essere stanca di questo continuo malessere fisico.
Mi sembra d impazzire e vorrei sul serio venirne a capo.
Non so piu cosa fare.
Feci gia un ecografia e risulto tt ok.
Delle analisi del sangue l anno scorso e risulto grosso modo tt ok.
Vi prego aiutatemi a capire cosa fare xk anche fare la cosa più semplice mi crea un’affaticamento esagerato.
Mia madre si operó per rimuover un polpo dall utero ed una cisti dal pancreas.
(non so se la cosa possa essere rilevante.

Grazie di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da intolleranza alimentare (celisa già, alimenti FODMAP, ecc) ma è probabile anche una disbiosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Come consiglia di muovermi? La ringrazio tanto. Vorrei davvero venirne fuori..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trovare un gastroenterologo che si occupi di intolleranze e disbiosi intestinale