Alternanza delle feci

Salve, sono una donna di 35 anni, un paio di anni fa mi è stato diagnosticato colon irritabile.
Dolori non ne ho quasi più.
Però da mesi, novembre scorso circa, ho defecazioni strane.
Due giorni ho difficoltà, due giorni normali e due poi evacuazioni miste tra molle e liquide insieme.
Può essere questo sintomo di colon irritabile??
Faccio esami sangue ogni anno, infatti le ho fatte questo gennaio, sono risultate normali.
Devo recarmi nuovamente ad uno specialista e fare esami più invasivi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il sintomo è compatibile, non è detto tuttavia dipenda da quello
Se persiste farei un controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Il sintomo persiste da novembre.. È vero che nel frattempo ho fatto due cure antibiotiche e che a causa di raffreddore ho preso aspirina costantemente. Oltre al colon irritabile, quale altra patologia potrei pensare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Stenosi organiche dell' intestino
[#4]
dopo
Utente
L ultima domanda, le stenosi sono gravi?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dipende
[#6]
dopo
Utente
Da cosa? Comunque grazie della sua disponibilità
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Dalla causa