Diarrea persistente nonostante normix

Buongiorno un mese fa ho preso Monuril per una cistite ma subito si è scatenata una forte diarrea.
Ho iniziato Normix e enterogermina senza risultati.
Ancora oggi il medico non è riuscito a farmela bloccare.
Mi ha fatto ricominciare Normix per poi sospenderlo perché mi sembrava mi facesse peggio.
Mi ha prescritto gli esami del sangue.
Sono diabetica tipo 1 e faccio insulina Sinceramente un mese con questa diarrea è pesante
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia la ricerca nelle feci delle tossine A e B del Clostridium Difficile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta