Mi sento sempre debole spesso succede dopo i pasti

Buongiorno.

Mi chiamo elisa ho 22 anni e soffro di debolezza da tanto tempo.

Ho avuto vari problemi nel corso dei mesi, il primo problema risale a novembre 2019 quando sono stata operata di appendicite con problemi alla tuba e in quel momento mi è stata diagnosticata l'endometriosi.
A novembre mi danno la cura farmacologica con la pillola sibilla senza interruzione per non farmi venire il ciclo, ma la situazione stava peggiorando cosi 1 mese fa sono stata dal ginecologo di urgenza e mi ha cambiato pillola con zoely.

Ma in questi mesi ho avuto altri problemi come dolore costante alla gola e alla trachea, respiro corto, sensazione di nodo in gola e problemi allo stomaco.

Così circa due settimane fa sono stata da un otorino e mi ha detto dopo una visita che ho un problema di reflusso gastrico e che questo problema mi ha causato irritazione alla gola e alla trachea.

Mi ha dato una cura di due mesi con lucen la mattina prima di mangiare e subito dopo i due pasti principali esofaril.

Sempre circa due settimane fa sono stata all'ospedale sempre per il problema alla gola (questo prima di andare all'otorino) perché sentivo una sensazione di nodo alla gola e mi ero spaventata, cosi mi visitano ma mi dicono che in gola è tutto apposto e mi consigliano una visita dall'otorino che appunto dopo due giorni ci sono andata.

Mentre ero in ospedale mi hanno fatto fare analisi del sangue e queste risultano tutte perfette, battiti nella norma e pressione leggermente bassa.

Però noto che spesso ho giramenti di testa dopo i pasti o comunque a volte mi vengono così senza motivo e ho dolore alle ossa, sento il collo dolorante e le braccia pesanti.
Cosi mi viene la tachicardia e l'ansia e inizio a stare male.

Permetto che non mangio più glutine perché il dottore mi ha sconsigliato di mangiarlo perché tempo fa ho avuto una reazione allergica dove mi si erano gonfiate le labbra e mi hanno dovuto dare antistaminici, ancora non si sa da cosa sia stato dovuto ma la notte presi un momendol e lui dice che potrebbe essere stato quello oppure il glutine.
Quindi per esclusione sto evitando farmaci come momendol e glutine.

sono stata varie volte dal mio medico ma lui non vuole farmi fare nessun altro esame non so che fare.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo che lei abbia bisogno di eseguire altri esami. Non intervengo sui problemi ginecologici, che non sono di mia competenza. confermo, invece , l' ipotesi di un reflusso e quindi sono d' accordo nel proseguire con la terapia che le è stata data. Poi mi dirà.