Feci molli al mattino

Dottore non mi riesco a spiegare una cosa... Sto facendo una cura ormai da settimane, però da 50 giorni faccio feci molli al mattino (tipo montagna) che poi andando nell'acqua non si discioglie, mentre se lo stimolo mi viene il pomeriggio vado formato ed a forma di salsiccia... Perché ci sta questa differenza?
Mi potete spiegare...
Il medico mi ha detto colite nervosa (colon irritabile)...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le abbiamo risposto ad almeno 4 o 5 precedenti analoghi consulti.
Nulla di anormale in quello che racconta.
Eviti di postare l'ennesimo quesito sullo stesso argomento, grazie.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Lo so , però voglio solo sapere perché la mattina è così e il pomeriggio no?