Dieta c9 azienda : forever

Buon pomeriggio, ho 42 anni alto 175 e peso 97 kg, da tre giorni ho iniziato la dieta detossinante c9 di forever group a base di aloe vera, premetto che prendevo psicofarmaci e per paura che entrassero in conflitto li ho sospesi ma lo psichiatra, chiamato questa mattina, mi ha ripreso dicendomi di riprendere subito la cura e di portargli martedì la dieta che sto facendo.

Desideravo un parere perché ieri, secondo giorno solo con il programma senza mangiare niente appunto da due giorni, ho camminato per 10km la mattina mentre il pomeriggio ho molto sudato al
supermercato, nella sera ho cominciato a sentire pesantezza nausea e non ho dormito per tutta la notte, questa mattina ancora con nausea ho proseguito con la dieta e ho assunto come da protocollo il beverone life ultra più le pastiglie annesse sempre al programma e immediatamente ho rimesso...a pranzo oggi potevo cominciare a mangiare ho mangiato pollo alla griglia e spinaci, durante il pasto mi sembrava di stare meglio ma
ora ho sempre un po’ di nausea e mi sento stanco (be come detto non ho dormito tutta notte) mi sembra mi manchino le forze e urino un po’ scuro...la cura psichiatrica con efexor xanax e rivotril la riprendo questa sera...grazie se potete darmi un parere.
buon pomeriggio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per seguire una dieta (suppongo a fini dimagranti) occorre sempre farsi seguire da un medico.
Non conosco la fieta che sta seguendo ma le consiglio di consultare un dietologo/specialista in scienza della nutrizione onde evitare problemi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.re per la sua risposta
Cordiali saluti