Continua perdita di peso involontaria

Gentilissimi dottori ho una domanda da porvi... Scrivo per descrivere la situazione di mio padre... Mio padre ha 62 anni e da sempre soffre di ansia e depressione... Negli ultimi mesi la situazione è peggiorata, ha iniziato ad avere molte compulsioni, come si trattasse di doc... Abbiamo cambiato diversi psichiatri... I sintomi che lui accusa sono nodo in gola e conati di vomito, oltre a questo ha inappetenza... Dobbiamo costringerlo a mangiare e nonostante mangi regolarmente continua a perdere peso... Ha fatto le analisi del sangue complete e sono risultate buone, ha fatto una tac encefalea e anche quella è buona... Ha fatto anche una risonanza cefalea e stiamo attendendo il risultato... Questa costante perdita di peso è dovuta all ansia ai farmaci o a qualcosa di organico?

Tipo un tumore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Come dirlo? Consideri una gastroscopia ed eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara