Ho mangiato del pollo crudo

Buonasera,
Dopo aver scongelato durante tutto il giorno degli hamburger di pollo, li ho cotti in padella e mangiati.
Il problema è che erano al sangue, e lì per lì non sapevo fosse pericoloso.
Vorrei sapere se è il caso di preoccuparmi ed eventualmente dopo quanto appariranno i primi sintomi.
Grazie mille.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo che vi sia pericolo. Dopo tutto, in padella c' erano stati ed eventuali batteri non avrebbero dovuto più esserci.

Prof. alberto tittobello