Sto assumendo pylera e ho alcune sintomi cosa fare ?

Salve sono all 8 giorno di Pylera e ho mal di testa, nausea, e bruciore alla gola, la mia domanda è continuo a prendere Pylera o smetto?
Mi sta venendo un po’ di ansie non so se dovuto anche questo dal Pylera! Cosa mi dite di fare?
?...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi di lieve entità. Consiglio di continuare con la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)