Vape piastrina liquido

Buona sera e scusate per l'orario.

Condivido la stanza con mio fratello e mi sono accorta circa dopo 10 minuti che aveva messo nel corridoio la piastrina per le zanzare con liquido... so che è un insetticida.

Siccome adesso non vuole aprire le finestre perché c è vento e ha freddo sono costretta a dormire con le finestre chiuse.

È pericoloso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)