Pillola e diarrea persistente...?

Buonasera,
Assumo regolarmente da ormai 7 mesi la pillola Novadien.
Sono alla prima settimana del nuovo blister ma negli ultimi due giorni ho avuto scariche di diarrea persistenti durante tutto il corso della giornata.
Non ho preso un altra pillola dopo le scariche poiché erano diventate troppo frequenti.
Durante la settimana non ho avuto alcun rapporto, ma è come se avessi saltato due giorni di pillola... ho un po’ di confusione, come procedo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve riprendere la pillola come può

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)