Dolore fianco destro

Buona sera chiedo un consulto qui perché ho dolore al fianco destro sopra l’ombelico.
In quella zona mi ritrovo una pallina sottocutanea dovuta ad una caduta con lo scooter circa 5 anni fa, i dottori dicono che si tratti di sangue coagulato e che non causerà danni, io in realtà sono propensa ad esportarlo.

Cosa può essere?
Leggo su internet tumori ecc, ma non voglio essere pessimista.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un piccolo ematoma .
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
La ringrazio dottore, ma da qualche giorno mi duole la zona dell’intestino tenue zona destra sopra l’ombelico, quando cerco di defecare ho male anche al fianco destro zona lombare.
Di fidanzato può trattarsi?
Il dolore non persiste quando pratico arrivata fisica
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sindrome dell'intestino irritabile ad esempio.
Fidanzato di chi?