Quando devo preoccuparmi?

Salve dottori sono un uomo di 37 anni ultimamente ho avuto problemi muscolari alla schiena, ero sempre contratto (praticavo corsa e esercizi a corpo libero).
Questo mi ga comportato anche problemi all'intestino, bruciore al colon e fastidi notturni.
Ho fatto esame feci e celiachia e tutto é nella norma.
Il problema che da 2 mesi perdo peso e non smetto.
Premetto che mangio bene e poco, ma non riesco a recuperare peso anche se un giorno mangio di più.
Sono alto 1, 80 e sono arrivato a 63 kg, ho fatto esami della tiroide e sto bene.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi.
Anche perché sto raggiungendo il peso che avevo a 18 anni.
L'intestino purtroppo mi da ancora fastidio ma meno.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se non ha diarrea, probabilmente, mangia meno di quanto consuma.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva