Sgarro dieta prima di colon-scopia

Tre giorni prima (il primo dei tre giorni di dieta) della mia colonscopia ho mangiato una fetta di pane tostato (86 gr), poi mi sono accordo che oltre alla farina normale vi era anche farina integrale, ho calcolato di aver mangiato circa 1, 72 gr di fibre.
Dato che per la colonscopia serve una dieta ferrea dovrei spostarla oppure posso farla lo stesso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può eseguirà ugualmente. Nessun problema.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)