Muffa nel succo di frutta

Salve, questa mattina sbadatamente ho bevuto mezzo bicchiere di succo di frutta con della muffa, però poi sono riuscita a rimettere spero di aver buttato via tutto il succo, ho preso una compressa di carbone marca Aboca per fare assorbire nell'intestino la muffa, non so se ho fatto bene!! Ho tantissima paura, vorrei chiedere se è molto pericoloso e cosa può succedermi, dopo quanto tempo si presentano i sintomi.
Da premettere che non sono allergica.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere risposta.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.