Fegato grasso da dolore a fianco destro e scapola

Buon pomeriggio dopo aver fatto ecografia per dolori al quadrante destro sotto le costole si è visto leggermente il fegato ingrossato.
nonostante dieta stretta questo dolore non passa e sono già due mesi.

Anche analisi del sangue avevano fatto notare i valori delle transaminase un po alte 39 e 42 oltre ad un aumento del colesterolo a 272.

Sono preoccupata perché in famiglia ho avuto un famigliare con tumore al fegato.
che altri esami dovrei fare?
Ultimamente anche intestino e diventato lento, e stitico.
Potrebbe servire anche una colonscopia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato è l'unico organo del nostro corpo che non duole.
Il dolore è, verosimilmente, a partenza intestinale oppure osteomuscolare.
Faccia una visita per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia