Esofagite dispepsia

Salve buongiorno ha seguito di una gastrite da reflusso faccio già una cura con inibitori in concomitanza ho anche problemi di dispepsia stomaco gonfio eruttazioni ecc, parlando con il medico mi ha prescritto un procinetico da prendere due volte al dì prima dei pasti dopo 12 giorni di cura in cui il farmaco faceva il suo dovere da due giorni siamo punto a capo di nuovo i soliti sintomi e il farmaco nn da alcun effetto dapprima poco dopo l'assunzione avvertivo già lo stomaco muoversi ora no possibile che il farmaco abbia smesso di funzionare?
Mi consigliate di chiedere un altro procinetico o fare qualche esame specifico premetto che già feci la gastroscopia che diede cm risultato esofagite da reflusso
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile.
Consiglio innanzitutto una rivalutazione specialistica.
Poi eventuali accertamenti.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it