Stitichezza

Salve, e’ da un mese che ho una forte stitichezza, ho lo stimolo ma non sempre riesco ad andare in bagno.
Sono stata dal gastroenterologo e mi ha detto di avere una semplice stitichezza e di bere molto e mangiare molte fibre, ma io sono convinta di avere qualcosa di grave, non riesco a togliermelo dalla testa.
Soffro di ansia e depressione, assumo psicofarmaci e faccio psicoterapia da un mese, ma nulla non riesco a non pensarci.
Dovrei fare una colonscopia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
Nel frattempo, sotto controllo medico, potrebbe iniziare terapia con macrogol.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore come le ho già scritto sono già stata dal gastroenterologo,mi ha detto di assumere stipsigol al bisogno e farina di semi di lino da aggiungere nel latte o yogurt.Ho un peso all’ano,ma non riesco sempre ad andare in bagno.Secondo lei è una semplice stitichezza o potrebbe trattarsi di qualcosa di più grave?Ho 28 anni.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla.
[#4]
dopo
Utente
Sono già stata visitata..
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma non da me.
Quindi non posso rispondere alla sua ultima domanda.......