Problemi allo stomaco

Salve Dottore,
chiedo una risposta seppure parziale basata su un consulto online riguardo una perplessità che mi è balenata in testa in questi giorni guardando i miei sintomi correlati ad un video dove sembrava parlasse di me.

Da mesi soffro di diversi dolori che non definirei lancinanti ma dolori che sono alquanto fastidiosi; ho fastidio allo stomaco in particolare lato sx, precedentemente ho avuto difficoltà alla deglutizione, ho spasmi a livello intestinale, e fastidi muscolari e ossei come se si rompesse qualcosa all’improvviso per un istante.

Ho fatto analisi del sangue con ves ecc ecc tutte nella norma, tiroidee e ecografia allo stomaco idem...
Il video di cui parlavo era riguardo il morbo di crohn, potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sospetto molto azzardato... Consiglio una visita gastroenterologica ma da come descrive non vedo motivi per pensare al Crohn

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)